Occhi di ghiaccio, profilo greco e una voce che sa essere romantica, bronzea e sensuale allo stesso tempo. E' il nostro Ansel Elgort, Timothée Chalamet ne Il Re ("The King") di Netflix, Finn Cole, KJ Apa, Cole Sprouse, Josh Hutcherson... sto parlando ovviamente del bravo Manuel Meli, che torna a trovarmi per parlarmi un po' dei suoi progetti passati e futuri! Prima di tutto voce italiana di Freddie Highmore, Manu oltre che essere tornato dietro lo schermo per la quarta stagione di The Good Doctor in onda su Rai 2, tornerà a doppiarlo nella nuova serie prodotta da Lux Vide Leonardo (nella quale anticipiamo che l'attore londinese interpreterà Stefano Giraldi).
In poche parole, preparatevi a un 2021 ricco di progetti Rai, Netflix e Prime Video con protagonista una delle più belle voci italiane, prima ospite della mia nuova stagione interviste. Per me invece, nuovi capelli e nuova grafica... d'altronde è un nuovo anno! Celebriamo il cambiamento!
Ogni i-dea, locandina, intervista e montaggio è a cura di Mariadea Galiano. Vietate le riproduzioni, le ricondivisioni e le notizie sprovviste di menzione alla fonte (@dealiano).
Seguimi su Instagram per restare aggiornato : https://www.instagram.com/dealiano/
La mia rubrica "Le interviste della Dea" è anche in onda su Radio Ciak, all'interno della trasmissione Dalla A allo Zemeckis. Link alla mia intervista sul loro canale YouTube : https://youtu.be/QLEsi1HJ0BE
Comments
Post a Comment