In questi giorni, non so da voi, ma dove mi trovo io il maltempo si è fatto importante come i cognomi 'Cavalcanti' e 'Sammartano'... ma sull'acqua c'è un fuoco che non si spegne, quello di Dante al box office❤🔥 e, pur non essendo ancora riuscita ad andare a visionare il lavoro, me ne rallegro, esulto, per Pupi Avati, per gli artisti in questa loro esperienza palesemente formativa... per Romano, una persona che non si è mai montata la testa, una creatura diafana, squisita e questo te l'avevo già letto negli occhi l'anno scorso! E poi, nulla, quando tornate a trovarmi (intervista del 2021 qui ) è sempre uno "stiamo crescendo insieme e ci teniamo per mano" per me... che dire, rivederci dopo un anno e lavorare al montaggio ha fatto inevitabilmente scendere la lacrimuccia!
Grazie compagno di cinema e musica, grazie Romano Reggiani !
Prossimamente, oltre alla serie già in onda su Canale 5 Viola Come Il Mare con Francesca Chillemi e Can Yaman , nella nuova Fiction Rai 1 Il Nostro Generale, nel nuovo film di Marco Martani e nell'internazionale Lamborghini The Legend in cui interpreterà il protagonista (Frank Grillo da giovane). Dopo Guido, guiderà.
Ogni i-dea, locandina, intervista e montaggio è a cura di Mariadea Galiano. Vietate le riproduzioni, le ricondivisioni e le notizie sprovviste di menzioni alla fonte (@dealiano).
Seguimi su Instagram per restare aggiornato :
Comments
Post a Comment