L'intervista a Manuel Meli

PRIMA PARTE 



è AL CINEMA uno fra i film più candidati e premiati per profondità e autenticità. Fusione ellittica di surreale e reale, metafisico e fisico, la pellicola esplora la solitudine e la ricerca di connessione, la perdita e l'amore. In questa prima parte, l'esperienza vivida raccontata dalla grande sensibilità di chi l'ha vissuta : @manuelmeli_ 🧡 è il "magnetico" #PaulMescal in #Estranei. Bentornato a casa 🏡 (sfoglia l'archivio per visualizzare le precedenti interviste)


SECONDA PARTE

prima di morire, nonna si assicurò che io sapessi che ogni volta che avessi alzato gli occhi al cielo, l'avrei trovata lì, e l'avrei notata sempre, perché sarebbe stata la stella più luminosa... quindi potete immaginare quanto il brano #Stella, che stasera @manuelmeli_ canterà da @visionnaire.rome, mi abbia colpito già dal primo ascolto – nulla, con te è sempre 𝘤𝘰𝘭𝘱𝘢 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘦 𝘴𝘵𝘦𝘭𝘭𝘦! Dal 27 marzo ne vedremo pure un'altra, una del firmamento musicale, #ElvisPresley (#JacobElordi) in #Priscilla di #SofiaCoppola. Ma per ora, ascoltiamo questa canzone, anche con gli occhi... e, anche in questo video, gli occhi tuoi belli brillano!🌌


Clicca su "seconda parte per avviare il video.

Ed ecco il videoclip di Stella, 
brano fuori ovunque.


Ogni i-dea, grafica, intervista e montaggio è a cura di Mariadea Galiano. Vietate le riproduzioni, le ricondivisioni e le notizie sprovviste di menzione alla fonte (@dealiano).




Commenti

Post più popolari