L'Intervista ad Elisa Di Eusanio

Doc Nelle Tue Mani, trova sempre un modo giusto per  esporsi sui delicati temi attuali... Elisa dell'umanità è paladina e io è da quando la conosco che l'ammiro. Elisa Di Eusanio è per me come i raggi del sole quando tramonta, che cadono teneramente sul cuore. E oggi, per la quarta volta nella storia delle mie interviste, provo l'allegria di farvela vedere attraverso i miei occhi. Quindi ora occhi qui e stasera su Rai 1 per Doc Nelle Tue Mani 3, regia di Jan Maria Michelini, Nicola Abbatangelo e Matteo Oleotto. 

Vai all'intervista! Trovi le precedenti tre interviste ad Elisa sfogliando nell'archivio.


Se, dopo aver guardato le mie interviste, dovessi accorgerti di un senso di felicità, non ignorarlo, seguimi sul mio profilo Instagram @dealiano così da non perdertene una! Ti aspetto!😊

Tutti gli episodi di Doc sono inoltre disponibili alla visione su RaiPlay al seguente link : https://www.raiplay.it/programmi/doc-nelletuemani


Commenti

Post più popolari